Termini e Condizioni di Prenotazione

L’invio della richiesta di prenotazione non è vincolante. In caso di effettiva disponibilità vi verrà inviata una mail con il riepilogo e le corrette condizioni in riferimento al tipo di soggiorno richiesto.

Per confermare la prenotazione viene richiesto il versamento di una caparra del 30%. Nel caso di soggiorno con tariffa non rimborsabile si richiede il pagamento anticipato dell’intero importo.
Il pagamento può essere fatto o tramite bonifico bancario o tramite l’invio dei dati della carta di credito a garanzia o con preautorizzazione al prelievo.

La prenotazione sarà confermata successivamente alla ricezione della caparra, che deve avvenire entro 4 giorni dalla richiesta.

Gli ospiti che desiderano ricevere una fattura per il soggiorno sono pregati di comunicarne la volontà in fase di conferma oltre che comunicare gli estremi della stessa, o alla prenotazione o al check in, in caso contrario l’Hotel produrrà ricevuta fiscale nominativa.

La cancellazione della prenotazione va inviata all’ Hotel in forma scritta, l’Hotel si riserva il diritto di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:
cancellazione gratuita fino a 8 giorni prima dell’arrivo, dal settimo giorno compreso, penale del 30% di soggiorno,

In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a trattenere la caparra o nel caso che il pagamento di questa non sia stata precedentemente previsto  a procedere con l’incasso; se non sussiste alcuna penale la struttura provvede a rilasciare la somma preautorizzata, al netto delle spese bancarie.

La Direzione in caso di cancellazione con penale si riserva la possibilità, qualora ve ne siano le condizioni, e a propria discrezione, di emettere un voucher del valore della penale pagata che potrà essere utilizzato come caparra per un soggiorno dello stesso importo totale di quello cancellato, da svolgersi entro un anno dalla disdetta.